Accesso personalizzato

Personalizza navigazione
giovedì 1 dicembre 2022


Registrazione azienda

La registrazione della sua azienda è un'operazione gratuita , che le permette di accedere alla banca dati dei tirocinanti che hanno svolto il loro stage, grazie al sostegno del Programma Comunitario Leonardo da Vinci , per un periodo di 3 mesi presso imprese straniere ubicate nel territorio comunitario.

Lo stage Leonardo da Vinci ha lo scopo di fornire al tirocinante le competenze professionali specifiche a completamento della formazione teorica seguita nel proprio Paese di provenienza.

L'Università di Foggia si riserva il diritto insindacabile di accettare o meno le richieste pervenute a seconda della corrispondenza alle sue politiche di formazione e inserimento professionale dei tirocinanti.

Ragione Sociale:

Nome dell'azienda:

Settore di attività dell'azienda:

Indirizzo:

Città:
Provincia:
CAP:
Sito Azienda:
Email:

Telefono segreteria:

Fax:

P.IVA/codice fiscale:

Num.dipendenti:

Referente dell'azienda:
(nome e cognome della persona che potrà essere contattata dall'UNIFG)

Funzione del referente:

Note:

Il sottoscritto dichiara di essere consapevole della responsabilità penale a cui, ai sensi dell'art.76 del D.P.R.445/2000, può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci (artt.483, 485, 486 c.p.), sotto la sua personale responsabilità.

Accetti le condizioni riportate sopra?

 

Nel rispetto delle disposizione previste dalla Legge 675/1996, l'Università si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dall'azienda e, dal suo canto, l'azienda si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni presenti nel database. Tutti i dati forniti ed acquisiti saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla realizzazione delle attività progettuali nonché alle possibilità di inserimento dei tirocinanti nel mercato del lavoro, nel rispetto delle disposizioni vigenti. Proseguendo nella registrazione, l'azienda dichiara di accettare le disposizioni di cui sopra.